martedì 21 ottobre 2008

Allenamenti collettivi



Gli impegni familiari e lavorativi spesso ci costringono a svolgere gran parte degli allenamenti podistici e ciclistici in solitudine.

Tralasciando momentaneamente le sedute di allenamento in bicicletta, spesso legate ai capricci del tempo (meteo), è sentita da più di qualcuno la necessità di eseguire alcuni allenamenti podistici in compagnia.

Vi propongo di comunicare, tramite questo Post, i vostri orari di allenamento abituali, in maniera tale che si possano trovare dei punti di contatto e definire insieme alcune giornate/orari nei quali si possa correre in compagnia.

Il giovedì pomeriggio, di solito alle 18:30, io e il "Comandante" ci diamo appuntamento sotto il "Serbatoio ACEA" per un allenamento dedicato alle ripetute.

27 commenti:

Unknown ha detto...

Peccato!!!!! In questa fase le ripetute mi toccano il mercoledì.
Ecco il mio programma fino alla mezza di civitavecchia:

Lun (19-19:30) 60' in progressione;
Mer (18:30-19) ripetute;
Gio (18:30-19) scarico 50'-60'
Sab (10:30-11) medio 10-12KM
Dom (mattina) lungo 1h30'

Non entro nei dettagli degli allenamenti perché il nemico (bastasu) è sempre in ascolto.

Unknown ha detto...

Ma il Bastasu non favella?

Unknown ha detto...

Non è molto pratico di queste cose tecnologiche!!!!!!! Per un anno ha provato ad iscriversi al nostro forum ma non ci è riuscito.......
La prossima volta invece di fare le "ripetute" fagli fare "ripetizioni"...........

Marbleman ha detto...

Io ci sono per l'allenamento di sabato con il nano bastardo. Dove ci vediamo??

Per il resto della settimana io mi alleno un paio di volte run alle 7.00-8.00 e 3 volte nuoto alle 20.30-22.00

La domenica la lascio per le uscite educative!!

Unknown ha detto...

Di solito alla madonnetta perché subito dopo nuoto, ma va bene ovunque .......... sopratutto perché per me è l'ideale farmi tirare il medio da te!!!!

Unknown ha detto...

Per l'allenamento del sabato, io proporrei di incontrarci alla bacheca del Triathlon Ostia alle 8:30 o alle 9.

Unknown ha detto...

La vedo dura a quell'ora .......... anche perché è un allenamento tosto da far digerire al fisico ad un ora così........... boh!!!!! vediamo....

Vincenzo ha detto...

Anche io prevedo una seduta il giovedì, ma per le 18,30 non faccio in tempo...di solito inizio alle 19.00 19.10 partendo dal pontile per fare delle ripetute sul lungomare
sui 1000 o anche per fare un progressivo o un medio
il sabato esco alle 7:30 8:00 oppure alle 14:00 15:00 per un lavoro di 45' 50' con una prima parte lenta e una seconda 3/4 km
decisamente più veloce
la domenica esco alle 8:00 sempre partendo dal pontile per correre 1h20'-1h30'
ps cmq il prossimo sabato colgo l'invito di Giampiero per fare un'uscita collettiva.

Unknown ha detto...

alle 19 al pontile andrebbe bene, di solito l'inverno anche io faccio le ripetute sul lungomare .......... domani mi toccano 4x2000.............. e domenica anche io devo fare 1h20'-1h30'.......

Unknown ha detto...

Aggiudicato! Giovedì ore 19:00 al Pontile. Va bene anche 4x2000. Avviso il Bastasu, così sarà battaglia anche in allenamento.

Unknown ha detto...

Mi sono sbagliato le ripetute le faccio oggi ...... domani 50'-60' tranquilli Sorry!!!!!!!!

CMQ il comandante è difficile che venga ........... va in piscina il giovedì perché il venerdì va fuori in toscana......... oggi no?

Vincenzo ha detto...

vedendo il meteo
http://www.meteo.it/
ho paura che in questi giorni a cominciare da domani dobbiamo stare attenti alle condizioni meteo.
per cui rimangono fissati i seguenti appuntamenti, salvo condizioni meteo avverse (pioggia):
giovedì ore 19:00 pontile
4x2000
sabato ore 8:30 in pineta lato bacheca - 45' 50'
domenica ore 8:00 in pineta lungo 1h20' 1h30'
giusto ?

Fra ha detto...

Ma come dei triatleti che si mettono paura di 2 gocce d'acqua?
Giampy ma mi avevi parlato di loro come dei fenomeni....
Ciao a tutti Francesco

Unknown ha detto...

Io sono un triathleta e solitamente esco pure col diluvio .......... non so se vincenzo, che non conosco, sia un un triathleta o meno..........

Unknown ha detto...

Ribadisco il concetto:
Giovedì ore 19:00 al pontile (con la pioggia e con il vento) 4x2000.
Le signorine possono accomodarsi al noto "curvone" near Colombo Street.
E poi... a Valè, e sposta 'ste ripetute a giovedì.

Unknown ha detto...

Sta bono!!!!!! Ho 11 allenamenti settimanali...... x incastrarli tutti compresi lavoro e cazzi vari devo fa i salti mortali.......se modifico pure solo una virgola è un macello....... scombino tutto a cascata.......

Vincenzo ha detto...

Appuntamento per giovedì 30/11 ci vediamo al pontile alle 19.00 ?
Pensiamo di svolgere un lavoro specifico ?
io propongo 7x1000 con recupero 500(3')



ciao
Vincenzo

Unknown ha detto...

IO sempre il mercoledì le ripetute ........... per ora.

Vincenzo ha detto...

causa motivi extra sportivi anticipo l'allenamento del giovedi alle 10,30

alla prossima !

Unknown ha detto...

ieri pomeriggio ho incontrato tre persone vestite da corridori che passeggiavano!!!!!!!! Li conoscete????????

cinghiale68 ha detto...

coglion... guarda che quei passanti vestiti da corridori erano 4 e non 3!

cinghiale68 ha detto...

per domenica mattina chi fà un lungo? e a che ora??

Unknown ha detto...

....andavo così forte che non ho fatto in tempo nemmeno a vederli!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

io ci sono ...........però non troppo presto.

katrekino ha detto...

chi vuole venì a fa un po di ripetute da Mcdonald: 10x mc nuggets con patatine grandi e una coca...recupero 2 secondi tra un nugget e l'altro!!! dopo bere molto..

katrekino ha detto...

..oppure ore 21.30 6xceres doppio malto a digiuno da colazione...recupero 2 rutti tra una ceres e l'altra! è concesso un sacchetto vomito modello malaysian airline!

cinghiale68 ha detto...

ore 9.00 alla bacheca, chi c'è c'è! fatemi sapere